Piratinviaggio.it: il sito che ci aiuta ad organizzare il nostro viaggio Low Cost

Piratinviaggio.it

Fra le miriadi di siti che offrono aiuto nell’organizzazione di viaggi, in particolare viaggi low cost, Piratinviaggio.it è sicuramente il portale a livello italiano più completo ed aggiornato.

Nasce dalla versione inglese HolidayPirates.com ed è interamente dedicato al mercato italiano, con offerte “ad hoc” per coloro i quali vogliono andare in giro per il mondo sfruttando offerte vantaggiose.

Proprio oggi abbiamo condiviso un loro post sulla nostra pagina Facebook, Capo Verde a partire da 615€ per una settimana. Ma anche Grecia ed Isole, Cipro, Ischia, Maiorca… tutti i giorni vengono presentate nuove opportunità di viaggio.

Il post “tipo” di Piratinviaggio.it è costituito da una rapida descrizione del volo (aeroporti di partenza, compagnia…), della struttura alberghiera e, soprattutto, vengono inseriti nella pagina i diversi link alle offerte.

E voi? Avete già utilizzato il servizio? Lo conoscevate?

Share This!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

About Paolo

Vivo la mia vita alla ricerca di continue novità, emozioni, scoperte ed il viaggio è tutto ciò. Mi occupo di informatica nella mia vita lavorativa e, nel tempo libero, suono, nuoto e salto col paracadute (una cosa che ognuno dovrebbe provare, fidatevi...). Scrivere della mia passione mi entusiasma e voglio provare a lanciare questo blog per condividere conoscenze, fortune e sfortune dei miei viaggi.