Torino – Berlino: Blueair annuncia la nuova tratta

Torino-Berlino Blueair

La compagnia aerea BlueAir annuncia il nuovo volo Torino-Berlino che, dal 2 maggio 2016, collegherà il capoluogo piemontese con la metropoli tedesca tre volte a settimana: lunedì, mercoledì e venerdì con i seguenti orari:

TORINO – BERLINO (Tegel)

lunedì e mercoledi -> 19:35 – 21:15

venerdì -> 13:15 – 14:55


BERLINO (Tegel) – TORINO

lunedì e mercoledi -> 22:00 – 23:40

venerdì -> 15:40 – 17:20

 


Trova il miglior parcheggio per l’aeroporto di Torino Caselle:

BERLINO si inserisce nell’offerta delle nuove rotte che Blue Air si appresta ad operare da Torino a partire dalla stagione estiva, nell’ambito del rafforzamento della base torinese inaugurata a novembre 2014 e che si compone di tre aeromobili basati nel capoluogo piemontese. (Comunicato SAGAT)

 

Viaggiatori… dovete andare in aeroporto a Torino con la vostra macchina ed avete bisogno di trovare il miglior parcheggio a Torino Caselle?

Provate il nuovo servizio lowcosto, un comparatore prezzi e servizi per parcheggi di tutta Italia!  Eccovi il link: https://www.lowcosto.com/parcheggio-aeroporto-torino-caselle/.

Testatelo e ditemi cosa ne pensate!

Stay tuned… a presto 🙂

Summary
Review Date
Reviewed Item
Torino - Berlino Blueair
Author Rating
51star1star1star1star1star

Share This!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

About Paolo

Vivo la mia vita alla ricerca di continue novità, emozioni, scoperte ed il viaggio è tutto ciò. Mi occupo di informatica nella mia vita lavorativa e, nel tempo libero, suono, nuoto e salto col paracadute (una cosa che ognuno dovrebbe provare, fidatevi...). Scrivere della mia passione mi entusiasma e voglio provare a lanciare questo blog per condividere conoscenze, fortune e sfortune dei miei viaggi.