Torino Caselle e Blue Air, l’unione fa la forza

Torino Caselle e Blue Air

I mesi di maggio e giugno saranno piuttosto impegnativi per l’aeroporto torinese e per la compagnia Blue Air.

Proprio il 2 maggio è stata inaugurata la tratta Torino-Berlino (di cui avevo già parlato in questo post), rotta preceduta dalle due di marzo: Madrid e Londra.

Blue Air ha scelto Torino come “base italiana”, vuole investire e lo sta facendo cospicuamente. Sempre a maggio (lunedì 16 per la precisione) verrà aperto un nuovo collegamento su Alghero con voli al lunedì, mercoledì, giovedì e sabato.

Dal 2 giugno potrete volare nella festaiola, calda e viziosa Ibiza oppure a Minorca (di giovedì e domenica).

Ibiza Voli Blue Air
Ibiza sarà una delle rotte che Blue Air opererà da Torino Caselle

Atene dal 4 giugno di martedì e sabato.

Palma di Maiorca sempre il 4 giugno di martedì e sabato.

Saranno inoltre intensificate le tratte nazionali di Catania (che diventerà bigiornaliera) e  di Lamezia Terme.

 

Insomma, una bella opportunità per Torino e per il Piemonte in generale. Una compagnia low cost che può sicuramente portare tanto turismo ma anche permettere a noi “sabaudi” movimenti più agevoli e… low cost 😉

Nel caso dobbiate partire e non sapete dove lasciare il vostro mezzo, consultate la nostra sezione dedicata per avere un’idea circa le tariffe di un parcheggio aeroporto Torino. Fatemi sapere se vi è utile!

Share This!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

About Paolo

Vivo la mia vita alla ricerca di continue novità, emozioni, scoperte ed il viaggio è tutto ciò. Mi occupo di informatica nella mia vita lavorativa e, nel tempo libero, suono, nuoto e salto col paracadute (una cosa che ognuno dovrebbe provare, fidatevi...). Scrivere della mia passione mi entusiasma e voglio provare a lanciare questo blog per condividere conoscenze, fortune e sfortune dei miei viaggi.