Megabus.com: viaggiare low cost in pullman

Megabus: pullman low cost

È arrivato anche in Italia Megabus, l’autolinea di pullman che permette di viaggiare low cost1€ per qualsiasi tratta!!!

Tratte disponibili

Sul territorio italiano potrete viaggiare tra: Bologna, Firenze, Genova, La Spezia, Milano,Napoli, Padova, Pisa, Roma, Siena, Torino, Venezia e Verona

Un solo euro per viaggiare ovunque in tutta Italia (a cui vanno aggiunti 0,50 € per la prenotazione). Questa promozione è valida dal 14 giugno al 13 settembre 2015.

Non ci credete?… Date un’occhiata al sito (http://iteu.megabus.com/default.aspx),prenotate il vostro viaggio low cost e diteci cosa ne pensate!

Un saluto viaggiatori.

Share This!

1 commento su “Megabus.com: viaggiare low cost in pullman

  1. I tempi di percorrenza su alcune sono molto buoni; To-Mi 2h, To-Ge 3h, buone anche le percorrenze da To a Vr e Ve. Su alcune tratte tempi lunghi, ma prezzi che consentono di viaggiare a tutti! To-Roma 4 volte al giorno

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

About Paolo

Vivo la mia vita alla ricerca di continue novità, emozioni, scoperte ed il viaggio è tutto ciò. Mi occupo di informatica nella mia vita lavorativa e, nel tempo libero, suono, nuoto e salto col paracadute (una cosa che ognuno dovrebbe provare, fidatevi...). Scrivere della mia passione mi entusiasma e voglio provare a lanciare questo blog per condividere conoscenze, fortune e sfortune dei miei viaggi.