LowCosto va in Argentina…

Ciao viaggiatori… È tanto che non ci aggiorniamo e, proprio per questo, ho colto l’occasione di questo mio tour per tornare a parlare un pochino di viaggi, avventura e nuove culture da conoscere!
Si parte oggi, Mercoledì 4 novembre, alle 10 da Milano Malpensa. Direzione… Buenos Aires!

Facciamo prima alcune premesse: il viaggio sarà inizialmente un gemellaggio fra una cittadina del Cuneese (Barge) e Freyre (un paesino in provincia di Córdoba). Un gruppone di 40 persone che rimarrà insieme fino a domenica.

Di li io, il mi babbo e la mia bella cuginetta faremo i bagagli e partiremo per un bel tour dell’Argentina che vi svelerò man mano, col passare dei giorni, con post, foto, impressioni e pensieri (WiFi argentine permettendo)
Ritorno previsto per il 23 novembre.

Insomma, stay tuned viaggiatori… Ci saranno piacevoli novità 🙂

Paolo

Share This!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

About Paolo

Vivo la mia vita alla ricerca di continue novità, emozioni, scoperte ed il viaggio è tutto ciò. Mi occupo di informatica nella mia vita lavorativa e, nel tempo libero, suono, nuoto e salto col paracadute (una cosa che ognuno dovrebbe provare, fidatevi...). Scrivere della mia passione mi entusiasma e voglio provare a lanciare questo blog per condividere conoscenze, fortune e sfortune dei miei viaggi.