Nuovi voli diretti per Copenaghen e Lisbona da Torino Caselle

Volo Torino-Copenaghen Blueair

Nuove importanti rotte internazionali nel 2017 per l’aeroporto di Torino: sarà possibile raggiungere da Caselle Copenaghen, Lisbona, Malaga e Siviglia. Verrà aggiunto il nuovo collegamento con Oradea in Romania.

Volo Torino Caselle Lisbona Diretto
Con queste nuove aggiunte, Blue Air, che 2 anni fa ha aperto a Torino la prima base in Italia, collegherà Torino con 19 destinazioni, di cui 12 internazionali.

Londra, Madrid, Berlino, Bucarest e Bacau in Romania, le rotte estive di Ibiza e Palma di Maiorca.

Numerose anche le tratte nazionali con Napoli, Catania Bari e Roma Fiumicino su tutti. In questo caso l’impegno della compagnia aerea è di incrementarne la frequenza settimanale.

Insomma, come già detto in questo altro post di alcuni mesi fa, Blueair sta puntando ed investendo seriamente su Torino.

Il Piemonte non può che beneficiarne con intelligenti politiche turistiche e commerciali (Speruma…).

Vacanza Pasqua e Pasquetta

Share This!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

About Paolo

Vivo la mia vita alla ricerca di continue novità, emozioni, scoperte ed il viaggio è tutto ciò. Mi occupo di informatica nella mia vita lavorativa e, nel tempo libero, suono, nuoto e salto col paracadute (una cosa che ognuno dovrebbe provare, fidatevi...). Scrivere della mia passione mi entusiasma e voglio provare a lanciare questo blog per condividere conoscenze, fortune e sfortune dei miei viaggi.